Nuovo amore per Amanda Lear, lui ha 46 anni meno

di Redazione Commenta

Certo non si può dire che Amanda Lear stia con le mani in mano, dopo la fine della sua love story con Manuel Casella, ex naufrago dell’ Isola dei Famosi, più giovane di lei di quasi 30 anni o giù di lì, con il quale ha avuto una relazione di qualche anno, ha iniziato in questi giorni un’ altra relazione, come direbbe lei, ça va sans dire, con un ragazzo molto più giovane di lei, ma forse questa volta ha esagerato, la differenza fra i due innamorati è di ben 46 anni, lui ne ha 25, Amanda Lear ne ha 71, perfettamente portati, comunque.

Amanda Lear, intervistata dal settimanale Diva e Donna, racconta della sua nuova conquista, ma ci tiene a sottolineare: “Io non vado certo in giro a rimorchiare un ragazzino. I tempi sono cambiati: sono i ragazzini che guardano le donne più grandi. Mi cercano. Io dico subito ‘ma perchè non vai con una ragazza della tua età”. Sembra che i fortunati rispondano che con lei c’ è anche divertimento: “Chissà che cosa ci trovano. Vive la gerontophilie. Meraviglioso: i ragazzi appena una donna ha superato i 50 impazziscono. Non si vergognano per niente. E poi quel Nicola non ha vent’anni, ma venticinque”.

Il lui di Amanda Lear si chiama Nicola, ed è campione di nuovo italiano, va anche ricordato che la show girl è anche un’ attrice molto richiesta in Francia, ha appena ottenuto un ragguardevole successo in teatro con “Panique au ministerè”. Amanda Lear è stata, fra l’ altro, la musa ispiratrice di Salvador Dalì ed è anche lei una stimata pittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>