Belen Rodriguez e Marco Borriello si incontrano ad Ibiza, amici per caso

di Redazione 1

Tutto confermato e documentato dal settimanale Chi, Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono rivisti in quel di Ibiza, chi sperava che la coppia si fosse riformata e pensava in una clamorosa fine della storia con l’ irrequieto Fabrizio Corona, si è sbagliato, è vero che si sono incontrati a al Blue Marlin di Ibiza, ma non c’ è nessun riavvicinamento, l’ incontro è stato del tutto casuale, insieme a loro, amici, conoscenti e parenti, nessuna notizia bomba. Un’ allegra serata insieme da vecchi amici.

Stando a quanto riporta il settimanale, Belen Rodriguez arrivava da una vacanza tutto fuoco e passione con Fabrizio Corona a Formentera, sulla strada del ritorno hanno litigato, come sempre e sempre più spesso, succede che Fabrizio Corona torna a Milano, Belen Rodriguez va ad Ibiza per scaricare la tensione. Ed ecco l’ incontro, facile del resto in quei posti esclusivi che frequentano solo i vip. Pare che la show girl argentina abbia abbracciato calorosamente l’ ex suocera.

Dopo l’ aperitivo, l’ allegra brigata formata dagli amici, Marco Borriello e suo fratello e Belen Rodriguez con l’ inseparabile Patrizia Griffini, la petineuse ex concorrente del Grande Fratello, che la segue ovunque, si è diretta in discoteca fino all’ alba. Poi ognuno a casa sua, è stato bello stare insieme ma ognuno nel proprio letto.

A confermarlo è anche l’ agente di Belen Rodriguez, Lucio Presta, non si sa mai, meglio mettere le mani avanti onde evitare che al rientro qualcuno distrugga tutto quel che incontra sul suo cammino, vale a dire il fumantino Fabrizio Corona.

Commenti (1)

  1. Belen, non sai che ti sei lasciata sfuggire -.-…Marco è bello, simpatico, serio ed educato: che vuoi di più?Ti amava e tu l’hai lasciato andare come una stupida…per stare ora con Corona-.-…Tutto finito…per Rubicondi-.- -.-…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>