Uomini e Donne: Tina Cipollari in crisi con suo marito, la colpa è di Veronica Ciardi ?

di Redazione Commenta

“Mala tempora currunt”, dicevano gli antichi romani, che tradotto significa, corrono brutti tempi, espressione che si adatta perfettamente a Tina Cipollari, l’ opinionista di Uomini e Donne, pare che con suo marito Chicco Nalli tiri una brutta aria. Qualche fa il marito della bionda e simpatica svampita, da anni al fianco di Maria De Filippi, era stato fotografato con la più conturbante delle ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Ciardi.

I due erano stato paparazzati all’ uscita di un locale dove, evidentemente, avevano trascorso la serata insieme, succede poi che all’ uscita, dopo baci e abbracci innocenti, solo un bacio sulla guancia, Veronica Ciardi e Chicco Nalli, si siano separati, sembrava ognuno andasse per la prorpia strada poi, però, Veronica Ciardi entra in un portone, a distanza di qualche minuto, Chicco Nalli, con aria circospetta, si sia infilato nello stesso portone. Combinazione ?

Le foto erano finite sui giornali ed in rete, Tina Cipollari si era infuriata, Veronica Ciardi non aveva fatto un minimo gesto per smentire il flirt, qualcuno dice che la bomba sexy sia amica di entrambi da lungo tempo e che, anche al Grande Fratello Veronica Ciardi, abbia più volte detto di conoscere molti personaggi legati a Uomini e Donne.

Chicco Nalli è stato il primo a parlare, dalle pagine del settimana Top conferma la crisi: “In tutte le coppie ci sono momenti si e momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ ora, a volte a venti. Adesso non stiamo vivendo il periodo migliore. Siamo sui trenta all’ ora”.

Parziale ammissione o no ? Ma Chicco Nalli trova anche una spiegazione, la crisi con Tina Cipollari è anche dovuta ai molti impegni di lavoro ed ai frequenti viaggi, insomma, la mancanta presenza può anche far sorgere dei dissapori nella coppia: “Poi, appena arrivo a casa la sera, passo quel poco tempo che ho con i miei figli, prima che vadano a dormire. Così, con mia moglie sto poco. A volte non troviamo nemmeno un secondo per parlare!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>