Teo Mammuccari e il mistero delle corna di Aida Yespica

di Redazione Commenta

C’ è qualcosa di poco chiaro nella storia fra Teo Mammucari ed Aida Yespica, fra loro era scoppiata la passione un paio di mesi fa, sembrava che non riuscissero a lasciarsi neanche un secondo della loro vita, fotografati per le strade di Milano a scambiarsi baci appassionati, seguiti dai fotografi a Miami, dove erano in quella che sembrava una luna di miele anticipata. Succede che poi Aida Yespica venga paparazzata mentre si scambia effusioni con Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello.

Tutti si chiedevano se la storia fra Teo Mammucari ed Aida Yespica fosse destinata a durare, dopo le foto del presunto tradimento, tutti pronti a giurare che lo sapevano, la storia fra loro non poteva durare a dispetto delle parole pronunciate da Aida Yespica: “Non bacio un uomo per strada tanto per farlo e senza motivo”.

Teo Mammucari chiama il settimanale Novella 2000 per raccontare che la storia con Aida Yespica è finita, vivere insieme in Italia non è possibile, lui vive a Miami, ed è ancora sofferente per la fine della storia con Thais Wiggers che gli ha dato un figlio, i rapporti, secondo quanto raccontava il conduttore, erano stati chiusi civilmente.

A sorpresa, arriva una smentita di Teo Mammucari, non è vero niente, lui ed Aida Yespica non si sono affatto lasciati, le dichiarazioni erano state fatte d’ accordo con la show girl per depistare tutti, non voleva passare per cornuto, dice, voleva smorzare tutte le voci che stavano cominciando ad essere sempre più insistenti, meglio far finta che tutto fosse finito.

Fra Teo Mammucari ed Aida Yespica, insomma, va tutto a gonfie vele, fra poco lo raggiungerà a Miami. E le foto ? Niente di importante, lui non le ha viste ma lei dice di essere innocente e lui le crede. Questo è quel che ci racconta Teo Mammucari, aspettiamo gli sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>