Uomini e Donne: i tronisti contro Danielona, Maria De Filippi non commenta

di Redazione Commenta

Subito dopo l’ arresto per detenzione e spaccio di droga, Daniela Ranaldi, opinionista di Uomini e Donne, da tutti soprannominata Danielona, aveva esclamato: “Così mi rovinate!” Partiamo con il dire che, se tutto fosse confermato, a rovinarsi è stata lei con le sue stesse mani. Questo lo sapremo a breve, si è tutti in attesa di conoscere la sentenza del giudice, di sicuro la notizia ha sconvolto un po’ tutti, proprie lei che si è sempre scagliata contro chiunque con modi non propriamente educati.

La domanda che si pongono in molti è il perché Daniela Ranaldi abbia potuto commettere un reato così grave, con il senno di poi ci si chiede come potesse sputare sentenze su tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne che, in fondo, peccano solo di una grande vanità, quando lei era intenta a rovinare la vita di altri con quegli 11 grammi di cocaina pura trovati a casa sua. Qualcuno cerca di giustificarla, in qualche modo, romana verace, cresciuta sulla strada, disposta a dire quel che pensa non preoccupandosi della reazione degli altri, una sorta di paladina della correttezza. E poi ?

Magari si è trovata in mezzo senza saperlo, peccando di ingenuità, magari Daniela Ranaldi ha un fidanzato o un amico che l’ ha convinta a fare un favore a qualcuno, magari ! Noi l’ abbiamo sempre vista come una persona aggressiva con il torto di non conoscere le regole del bon ton, incapace di usare un tono gradevole nell’ esporre le sue opinioni, ma, in fondo, una brava persona.

Sembrerebbe evidente il contrario, ma aspettiamo la sentenza del giudice dopo il processo per direttissima. Intanto i vari tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne si scagliano contro Daniela Ranaldi. Primi fra tutti Fernando Vitale e Federico Mastrostestefano, cercano in qualche modo una motivazione all’ errore Marika Fruscio e Ramona Amodeo, Maria De Filippi si è trincerata dietro un “no comment”, a cui si aggiungono Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>