Florina Marincea: la pupa di Stefano Ricucci

di Redazione Commenta

La sua partecipazione al reality di Italia 1 non è passata inosservata, vuoi per la sua bellezza,vuoi per le scenatacce al suo secchione, vuoi per la frequenti sberle che sono volate. Stiamo parlando di Florina Marincea, ex pupa de La pupa e il secchione 2, molto sensuale, che cavalcando l’ onda del successo ha già fatto un calendario posando, provocante più che mai, per Mitici anni ‘80, conseguenza della trasmissione di Italia 1 commemorativa di quegli splendidi anni.

Pare che per Florina Marincea sia proprio un periodo fortunato, ultimamente è stata paparazzata niente di meno che con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi, i due erano in piscina, tranquilli e rilassati, in compagnia di amici, impegnati in giochi d’ acqua, puro divertimento che si è concluso con un bagno di sole sui lettini a bordo piscina, senza dimenticarsi un tenero bacio sulla guancia.

Non è la prima volta che vengon fuori voci circa un flirt fra Florina Marincea e Stefano Ricucci in occasione della sfilata milanese di John Richmond, alla quale era presente anche Claudia Galanti, sembrava che fra loro ci fosse un feeling, ma le voci sono ritornate in questi giorni.

Per il momento fra Florina Marincea e Stefano Ricucci sembra esserci solo un grande affiatamento, ma, come si dice, se son rose, fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>