Larissa Riquelme: dopo il mondiale, poserà nuda per Playboy brasiliano

di Redazione Commenta

La prima domanda è: ma dov’ è la novità ? Vedere Larissa Riquelme nuda, intendiamo dire. I mondiali di calcio sudafricano hanno deluso tutti noi italiani, costretti a tornare a casa con le pive nel sacco, questo è uno dei motivi per cui ci rimarranno nella mente ma anche il Paraguay sarà nei nostri pensieri, non solo per le imprese calcistiche della squadra, ma anche per la sexy modella Larissa Riquelme che non ha perso occasione per mostrare le sue grazie, per la somma felicità dei signori maschietti, tifosi o no, poco importa il pallone in questi casi. Per chi non la ricordasse, facciamo il riassunto della situazione di Larissa Riquelme.

Larissa Riquelme si è spogliata in ogni luogo, un corpo prosperoso, tonico e sodo, durante la partita Italia – Paraguay oltre ai gol si potevano ammirare le sue forme, ha promesso a tutti che, se il Paraguay avesse vinto i mondiali, i sarebbe spogliata, che per lei non è certo una novità. Si è anche data agli spettacolini erotici, con una sensualisssima lap dance, il video è fra i più clicclati in rete.

Per non farsi mancare niente, Larissa Riquelme ha posato come mamma l’ ha fatta, per tutte le riveste che glielo hanno chiesto, “Hombre Extremo”, “AS” e “Interviù”, con la bandiera della Spagna sul sedere. Quale poteva essere l’ epilogo di tutta questa serie di nudità ? Un bel servizio, naturalmente nuda, su Playboy brasiliano.

Non ci scandalizziamo sicuramente, lo faremmo se, un giorno che probabilmente non arriverà mai, dovessimo vedere Larissa Riquelme con qualche millimetro di stoffa addosso. Guardate una delle foto pubblicate da “Hombre Extremo”, la scritta sulla foto dice che se suo padre vedesse quella foto la ammazzerebbe. Beh, di certo non gli altri maschietti !

Ad annunciarlo il suo impresario, Larissa Riquelme, non commenta ma conferma che sfilerà al Carnevale di Rio dell’ anno prossimo. Poi ha ribadito che i giocatori più’ belli del Mondiale sudafricano erano Roque Santa Cruz, Cristiano Ronaldo e Kaka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>