Grande Fratello: Fabrizio Cimmino è diventato Cavaliere della Real Casata Savoia

di Redazione Commenta

Ricordate Fabrizio Cimmino, il maggiordomo di casa Savoia del Grande Fratello 9 ? Un vero personaggio, in effetti, che avrebbe voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo, il primo passo era stato proprio quello di partecipare al reality di Canale 5, con la speranza che, fuori dalla porta rossa qualcuno si fosse accorto di lui. Non è andata come sperava e quindi Fabrizio Cimmino ritornato sui suoi passi, accantonando l’ idea di vivere sotto i riflettori.

Fabrizio Cimmino si racconta al settimanale Top, parla della sua esperienza al Grande Fratello: “Il mondo dello spettacolo? Sono un concreto, ho giocato le mie carte e non ho ricevuto proposte interessanti”. Meglio dunque i guanti bianchi e ritornare a fare il maggiordomo al servizio dei Savoia.

La fedeltà di Fabrizio Cimmino è stata premiata, è stato infatti del titolo di Cavaliere Real Casata, titolo che spetta solo ai fedelissimi: “Non posso descrivere l’ emozione che sto ancora provando. È stato più toccante di quando ho aperto la porta rossa per entrare nella casa del Grande Fratello, dichiara Fabrizio Cimmino, entusiasta del lavoro che è tornato a fare dopo qualche mese di lontananza: A me non sembra di lavorare, ma di fare la mia parte in un nucleo familiare che ormai vivo come se fosse il mio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>