Emma Marrone dedica una canzone a Stefano De Martino, lui piange

di Redazione Commenta

Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono conosciuti ad Amici 9, il talent show di Canale 5, un amore sbocciate fra un ballo ed una canzone, lei ha vinto, lui è arrivato in finale ed ha guadagnato un prestigioso stage negli Stati Uniti con la compagnia di ballo Complexions. Nonostante i due abbiano sempre tentato di nascondere la loro storia d’ amore nata fra i banchi di scuola, non ci sono riusciti, loro sono molto riservati e l’ ufficialità è arrivata solo qualche mese fa nel corso di Mattino Cinque, una confessione fatta semplicemente a Federica Panicucci.

Una voce potente quella di Emma Marrone, un ballerino perfetto il giovane napoletano Stefano De Martino, durante il tour di Amici è successo che la cantante salentina gli abbia dedicato una stupenda canzone di Lucio Battisti “E penso a te”, cantava emozionata, con la voce rotta da pianto, ma ha continuato a farlo, per dirgli che non lo avrebbe dimenticato, nonostante la sua partenza di oggi. Stefano De Martino non ha resistito all’ emozione, si è sciolto in lacrime, commosso, come tutto il pubblico presente.

Una dimostrazione importante d’ amore, una testimonianza per tutti quelli che non credono nel legame fra Emma Marrone e Stefano De Martino, ai gossippari che volevano una crisi fra loro, i ragazzi dimostrano con i fatti che le cose vanno diversamente.

Video Emma Marrone dedica a Stefano De Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>