Maria De Filippi al mare con un fidanzato speciale, suo figlio Gabriele

di Redazione Commenta

Abitualmente Maria De Filippi va in vacanza nell’ Argentario, le cose non sono cambiate neanche quest’ anno, ancora lei e Maurizio Costanzo, ma al fianco della mamma di tutti i ragazzi di Amici c’ è anche un fidanzato speciale per Maria De Filippi, Gabriele, il figlio adottato nel 2004. Maurizio Costanzo la considera una buona madre, le lo chiamo il suo fidanzato speciale.

Le vacanze all’ Argentario, dice Maria De Filippi al settimanale Chi, sono molto abitudinarie e familiari, nel senso buono della parola, quella che si vede dalle foto pubblicate è una Maria De Filippi diversa, non la ferrea donna televisiva, anche se ultimamente la vediamo molto ridere e divertirsi, al contrario delle sue prime apparizioni televisive dove andava avanti senza mai lasciarsi andari andare molto al sentimento. Nelle foto Maria De Filippi è in barca, acanto al figlio Gabriele, impegnata a coccolare il ragazzo con affettuose coccole, come tutte le mamme.

“Da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti”, sdraiata sulle gambe di Gabriele, Maria De Filippi prende il sole e gli mette a posto i capelli in un gesto di tenerezza. Gabriele, iscritto ad Economia e Commercio alla Luiss, è un ragazzone alto un metro e novanta, con la mamma è un figlio affettuoso e molto attaccato: “Cerca il contatto fisico e si confida molto con me”. Considerando che questo è il lavoro di Maria De Filippi, non le sarà difficile essere un’ ottima vera madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>