George Leonard lite furiosa con Vittorio Gucci per colpa di “farfallina”

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa Vittorio Gucci, Dj cantante lanciato da Domenica Cinque, aveva rilasciato un’ intervista al settimanale Top nella quale raccontata di una Carmela Gualtieri, ex concorrente del Grande Fratello 10, completamente diversa senza il suo estroso e rumoroso fidanzato George Leonard, anche lui ex gieffino impossibile da dimenticare per le sue sparate megagalattiche.

Per i pochi, pochissimi che non lo sapessero, George Leonard aveva conosciuto Carmela Gualtieri durante il Grande Fratello, è stata passione immediata, per lei il” princip”e, così ama definirsi, ha lasciato Carla Giommi, fidanzata che aveva lasciato al di fuori della casa di Cinecittà promettendole, forse, di sposarla alla sua uscita.

Le cose sono andate diversamente, grande passione fra loro, incontenibile, sono andati a convivere, passione che fra Carmela Gualtieri e George Leonard non si è minimamente sopita stando alle dichiarazione rilasciate da Carmela Gualtieri in cui ci relazionava sulle performance del suo felice fidanzato sotto le lenzuola.

Ma qualcosa è successo negli ultimi tempi, il settimanale Top aveva pubblicato delle foto che lasciavano trapelare un’ intesa particolare fra Carmela Gualtieri e Vittorio Gucci. A George Leonard non sono affatto piaciuti né gli scatti né le dichiarazioni, quindi è andato in discoteca facendo una delle sue plateali scenate per riappropiarsi della sua “farfallina”, al secolo Carmela Gualtieri.

Pensate che la cosa si sia risolta così ? Sbagliato ! Carmela Gualtieri e Vittorio Gucci sono stati ancora sorpresi insieme all’aeroporto di Olbia: “Non voglio sporcare l’amicizia speciale con lei con episodi un po’ spiacevoli come quello accaduto con George in discoteca. Spero che Leonard capisca la situazione”. George Leonard capirà o non capirà ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>