Barbara De Rossi: dopo Branko è pronta ad innamorarsi di nuovo

di Redazione Commenta

E’ ormai definitivamente chiusa la storia fra Barbara De Rossi e suo marito Branko Tesanovic, un amore durato molti anni che sembrava viaggiare a gonfie vele. Dopo la partecipazione di Barbara De Rossi, la forma fisica completamente recuperata dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, suo marito le aveva fatto da cavaliere per un appassionato tango in trasmissione, come pensare anche solo lontanamente che fra i due non funzionasse ? Le cose sono andate esattamente così, tempo qualche giorno e Barbara De Rossi annuncia il suo divorzio senza troppe spiegazioni.

Barbara De Rossi parla per la prima volta della sua separazione al settimana DiPiù: “Lo so che la mia separazione ha sorpreso tutti. La nostra coppia piaceva molto, ma era inevitabile. Le ragioni e i motivi sono custoditi dentro di noi. Ci siamo lasciati con sofferenza”. Nel momento difficile al fianco di Barbara De Rossi le amiche storiche l’ hanno aiutata a superato la fase critica, adesso ha ritrovato la sua serenità e la gioia di riprendersi la sua vita.

Parlando di Branko Tesanovic, Barbara De Rossi non prova risentimento: “E’ stato il mio più grande amore. E’ per questo che con lui voglio fare quello che con altri uomini non mi è mai successo in passato e con cui chiudevo un legame. Con loro non ho mantenuto rapporti di sereni e di amicizia. Branko ed io abbiamo una splendida figlia e la nostra intenzione è di migliorare il nostro rapporto. Branko è stato un uomo importante per me e io lo considero un po’ come una “colonna” della mia vita, non ho nei suoi confronti alcun risentimento, ma solo affetto e rispetto, come spero sia per lui”.

Adesso è pronta ad incontrare un nuovo amore, Barbara De Rossi non pensa di rimanere a lungo senza un uomo che le faccia girare la testa, i corteggiatori nel le mancano, anche i trentenni le farno la corte, conclude Barbara De Rossi. Alcune indiscrezioni dell’ ultimo minuto dicono che l’ attrice abbia incontrato già un nuovo amore, un giovane attore napoletano di 30 anni, con il quale festeggerà i suoi 50 anni, si sono conosciuti qualche settimana fa e si parla di colpo di fulmine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>