Uomini e Donne: Federico D’ Aguanno e Valentina fra discussioni e tenerezze

di Redazione Commenta

Li ricordate ancora ? Federico D’ Aguanno, ex tronista di Uomini e Donne, in qualche modo costretto ad abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi perchè aveva trasgredito quanto stabilito dal regolamento della seguitissima trasmissione di Canale 5 che vieta a tronisti e corteggiatori di frequentarsi al di fuori della trasmissione, clausola che Federico D’ Aguanno e Valentina Arquilla non hanno rispettato, purtroppo per loro, sono stati scoperti anzitempo, dunque, la punizione è scattata all’ istante, tutti e due a casa.

Federico D’ Aguanno e Valentina Arquilla si sono scusati in mille modi, hanno difeso il loro amore ma non è servito a niente, tanto che Maria De Filippi nella puntata conclusiva di Uomini e Donne in cui erano presenti molte coppie formatesi in trasmissione non li ha invitati, cosa che ha naturalmente amareggiato la coppia.

Comunque sia, a distanza di cinque mesi, Federico D’ Aguanno e Valentina Arquilla sono ancora insieme, per documentare la felice vacanza appena trascorsa in Portogallo a base di baci e abbracci, si sono portati dietro una scorta di fotografi e giornalisti, qualche dubbio potrebbe anche sorgere sulla spontaneità della cosa, ma questo poco importa, al settimanale Visto raccontano che, oltre a coccole e passione, c’ è anche qualche litigata, solo cose passeggere, niente di importante.

Nel futuro di Valentina Arquilla c’ è la realizzazione del sogno di diventare hostess, per farlo ha deciso di lasciare l’ università per frequentare un corso di inglese e spagnolo, per Federico D’ Aguanno c’ è ancora l’ università ma anche un progetto di avviare alcune attività insieme a suo fratello. Altri progetti matrimoniali e convivenza sono prematuri: “Non facciamo progetti: viviamo alla giornata, ma in effetti stiamo sempre insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>