Laura Lella innamorata di un imprenditore

di Redazione Commenta

La ricordate la tronista di Uomini e Donne che è praticamente stata eliminata da Maria De Filippi ? Stiamo parlando di Laura Lella, bella, eccentrica, soprattutto in cerca di visibilità, proprio raccontato da lei in più di una occasione, le telecamere le piacevano, il trono è entrato in discussione quando, arrivata al momento della scelta, ed esauriti i corteggiatori, aveva dichiarato di non aver ancora trovato l’ anima gemella.

La cosa non era piaciuta affatto a Maria De Filippi che fece una sfuriata memorabile. Quei tempi sono ormai lontani, Laura Lella ha incontrato la sua anima gemella, si chiama Luca dell’ Olmo, di mestiere fa l’ imprenditore e con il mondo dello spettacolo non ha niente a che fare. Laura Lella ha deciso di rompere il silenzio ed ha raccontato tutto al settimanale Visto.

Si sono conosciuti qualche mese fa in un locale ma per Laura Lella la scintilla non è scoccata immediatamente, l’ ex tronista si è man mano innamorata di lui continuando a frequentarlo, in compagnia di amici. E’ arrivato il primo appuntamento a cena da soli a Verona, il tempo ha fatto il suoi gioco. L’ amore fra loro e scoppiato.

Non vuole più nascondersi, Laura Lella è molto innamorata di lui, fra loro c’ è una certa differenza di età, lui ne ha 43, per lei questo non rappresenta un problema: “Quando Luca mi sorride mi sento in paradiso. E’ molto divertente e mi fa stare bene. Essendo più adulto di me mi trasmette serenità. E soprattutto comprende le mie esigenze. Un coetaneo non so se avrebbe rispettato i miei impegni lavorativi, che in questo momento potrebbero rappresentare un ostacolo a una relazione che sta nascendo”.

Per il momento non si parla di convivenza, Laura Lella è impegnata a condurre il tour di Radio Company, lui vive a Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>