Raffaella Fico: l’ italiana più bella secondo gli stranieri

di Redazione Commenta

Incredibile a dirsi, ma Raffaella Fico ha superato la bellezza attualmente più ambita dagli italiani, ovvero Belen Rodriguez, che vediamo in ogni salsa, ma anche Sarah Nile e Veronica Ciardi, gettonatissime dagli italiani. Non la pensano allo stesso modo i giovani stranieri tra i 18 ed i 25 anni intervistati durante le loro vacanze italiane, per loro la “Chicas” è indiscutibilmente Raffaella Fico.

Sarà forse perchè calvalca ancora l’ onda della notorietà per il presunto fidanzamento con Cristiano Ronaldo, mai confermato peraltro dal diretto interessato, ma Raffaella Fico ha sempre dichiarato che si messaggiavano e che, per amore, stava facendo un corso di portoghese. Magari non era vero niente, in compenso, l’ ex gieffina e coloradina ha fatto parlare molto di lei.

A decretare la vittoria di Raffaella Fico su Belen Rodriguez, Sarah Nile e Veronica Ciardi sono stati 200 ragazzi stranieri in vacanza fra Rimini, Porto Cervo, Sorrento e Ischia, intervistati in 4 locali modaioli. Bella, mora, un corpo stile Sofia Loren inizio carriera, consapevole del suo successo sulla gioventù straniera per via delle numerose lettere e mail che riceve.

Vincere su Belen Rodriguez è un bel risultato ma Raffaella Fico non si monta la testa, in altri sondaggi è stata la show girl argentina a superarla, quanto alla rivalità con le quattro bellezze italiane non esiste: “Ognuna va per la sua strada e auguro a tutte un grande successo. Non c’ è rivalità tra noi. Ognuna oggi ha il suo spazio in Italia, grazie a Dio”.

Il sogno di Raffaella Fico ? Il cinema naturalmente, sta studiando recitazione e spera di girare un film con Robert Pattinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>