Anna Falchi: crisi rientrata con Denny Montesi, insieme in vacanza

di Redazione Commenta

Crisi rientrata per Anna Falchi e Denny Montesi, è di qualchio giorno fa l’ intervista rilasciata da Denny Montesi in cui, per evitare gossip inutili, aveva anticipato l’ aria di crisi nel loro rapporto, nessuna esigenza particolare per lui che di mestiere fa l’ imprenditore ed il mondo dello spettacolo, con tutti i suoi personaggi famosi, non lo riguardano affatto, lui vuole una vita semplice, come lo è lui.

Denny Montesi raccontava di voler essere un papà a tempo pieno per il suo bambino che dovrà vivere con una famiglia normale, padre e madre senza troppi impegni mondani e lavorativi. A giudicare dalle foto pubblicate, si vedono Anna Falchi e Denny Montesi intenti a coccolarsi e baciarsi come due ragazzini, dunque, allarme rientrato.

Anna Falchi, il cui bambino dovrebbe nascere fra un paio di tesi, ha terminato tutti i suoi impegni lavorativi, dopo la sfitata con il pancione e terminate le riprese del film “Roma nuda”, ha raggiunto Denny Montesi a Milano Marittima, riuscendo anche a trovare il tempo di qualche passeggiata romantica mano nella mano.

Evidentemente un periodo di riflessione ha aiutato a riflettere che la loro storia era importante, soprattutto per l’ arrivo dell’ erede, la serenità sembra ritrovata, dopo aver rischiato la rottura Anna Falchi ha trovato un’ intesta con Denny Montesi.

Ancora lontano il tempo di un eventuale matrimonio, Anna Falchi deve ancora risolvere la sua precedente unione con Stefano Ricucci, che attualmente ha un flirt con l’ ex pupa Flo Marincea, ma, almeno per il momento, devono solo essere felici dell’ intesa ritrovata e del piccolo in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>