Belen Rodriguez e famiglia in vacanza in Grecia, non c’ è Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

L’ anno scorso si faceva un gran parlare della coppia dell’ estate Elisabetta Canalis e George Clooney, l’ attenzione di questa calda stagione si è invece spostata su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, a dire il vero non solo di questa estate, sono ormai mesi che la coppia è nel mirino, tutto organizzato o meno, non è dato sapere, di fatto non passa giorno senza che si pubblichi una news sul loro conto.

Dopo la scenografica messa in scena delle valige di Belen Rodriguez sul marciapiede e le varie dichiarazioni della show girl preferita dagli italiani a proposito dell’ impossibilità di continuare la relazione con Fabrizio Corona, perchè “non si può stare con un uomo del genere”, diceva. Nel frattempo però erano spuntate delle foto che documentavano la loro riappacificazione in terra spagnola, ancora coccole e tenerezze.

Per non farsi mancare un ulteriore guaio con la giustizia, Fabrizio Corona si fa beccare ancora una volta alla guida della sua lussuosa e vistosa Bentley, naturalmente, senza patente. Forse l’ ennesima bravata del suo fidanzato, o ex non si sa, Belen Rodriguez si prende un periodo di pausa e parte per le vacanze, famiglia al seguito, incluse le amiche fra cui l’ immancabile pettinuese del Grande Fratello, volano a Mykonos, la stupenda isola greca.

Per la serie facciamo le vacanze low cost, Belen Rodriguez affitta una villa per mamma, papà, Cecila & Co. che costa 20 mila euro a settimana, quanto un onesto lavoratore guadagna in un anno, e forse non ci arriva neanche. Ma questa è un’ altra storie. C’ è chi puote, diceva Totò !

Non si può fare a meno di notare l’ assenza di Fabrizio Corona, i ben informati o maligni, vedete un po’ voi, raccontano che Belen Rodriguez gli abbia chiesto di non raggiungerla, i loro rapporti sono ancora ai ferri corti.

Alla prossima puntata !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>