Cristina Buccino mai senza Claudio D’ Alessio, via libera alla convivenza

di Redazione Commenta

L’ amore non è bello se non è litigarello, così si dice, anche per Cristina Buccino il detto è fortemente valido, dopo un periodo di crisi, ha capito che il suo legame con Claudio D’ Alessio, figlio del più che amato papà Gigi D’ Alessio, è vero amore, l’ ex professoressa de l’ Eredità con Carlo Conti, farà un passo verso un probabile matrimonio, per il momento inizieranno a settembre una convivenza.

Cristina Buccino e Claudio D’ Alessio si amano davvero, lo recconta lei stessa al settimana DiPiù: “Abbiamo capito che non possiamo fare a meno l’ uno dell’ altro e che l’ amore non è mai terminato”, bella da paura, décolleté abbondante, fisico da modella, posa il settimanale con il suo corpo statuario. Non è da meno Claudio D’ Alessio, fisico palestrato e, chiaramente, tatuato.

Andranno a vivere non lontano da Gigi D’ Alessio, con il quale Cristina Buccino pare abbia superato l’ iniziale diffidenza, un buon rapporto anche con Anna Tatangelo che, solo inizialmente, non sembrava nutrire una particolare simpatia. Sembra che tutti sia stato completamente chiarito e che tutto vada a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>