Elena Morali: amore sì, ma non rinuncia alla carriera

di Redazione Commenta

Elena Morali, ex pupa de La pupa e il secchione 2 e prossima coloradina su Italia 1 dal 12 settembre, parla del suo legame con il “Trota”, che sarebbe poi Renzo Bossi, figlio di Umberto, al settimanale Oggi racconta di questo rapporto appena nato e definisce il suo felice fidanzato marito e papà ideale ma, mette dei paletti, la carriera innanzitutto.

La pupa, dopo il programma condotto da Enrico Papi, ha iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo alla quale non intende rinunciare, la teoria di Elena Morali è molto semplice, fra i due, che deve cambiar mestiere non è certo lei: “Io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui”.

Renzo Bossi è un ragazzo “fedele, sicuro di sé, forte e dolce”, prosegue Elena Morali, si sono conosciuti al concorso di Miss Padania, si sono scambiati i numeri di telefono ed è partito la loro intesa, non ha ancora conosciuto Umberto Bossi ma conta di farlo presto: “Spero non sia arrabbiato con me perché in un’intervista ho definito Renzo ‘ingenuotto'”,

Abbiamo imparato a conoscere il caratterino tutto pepe di Elena Morali, ricordiamo le furiose liti con Pasqualina Sanna, difficile stabilire quale delle due sia più acidognola, certo la diplomazia non è il loro forte, ed a proposito di carattere diretto, preferisce non parlare dell’ ex fidanzata del Trota, Eliana Cartella: “Non me la nomini. Non ne parlo solo perché le darei più spazio. E se la incontro non le stringo la mano. Ha fatto del male a Renzo, lo ha reso diffidente”.

Il sogno di Elena Morali è diventare una sorta di Fiorello in gonnella, canta, ha frequentato una scuola di recitazione, cosa le manca ? Eh già, cosa le manca ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>