Alba Parietti show all’ aeroporto di Ibiza per una valigia

di Redazione Commenta

E’ bastato un bagaglio un po’ fuori dalle regole per scatenare una sorta di rissa all’ aeroporto di Ibiza, colpevole una valigia di Alba Parietti che non rispettava le dimensioni stabilite dalla compagnia aerea Ryanair, lei era di ritorno da una breve vacanza, all’ imbarco del bagaglio un responsabile le chiede di pagare un sovrapprezzo, previsto da regolamento per i bagagli fuori misura.

Il volo era in ritardo di oltre un’ ora, un po’ di nervosismo ed ecco che scherzosamente Alba Parietti chiama il controllore “sceriffo”, la reazione dello “sceriffo” sembra essere stata piuttosto violenta e fuori luogo, dice Alba Parietti, il responsabile della Ryanair le intima di lasciare immediatamente la sala d’ imbarco.

Si scatena la rissa, i passeggeri italiani in coda per imbarcarsi si ribellano ed insistono perchè Alba Parietti si imbarchi: “Si sono levati cori da stadio, con la gente che chiedeva a gran voce di farmi partire. Gli italiani fuori dal loro paese sono davvero fantastici”.

Non sarebbe stato meglio pagare la differenza per evitare tutto questo gran trambusto ? Le compagnie aeree hanno delle regole che vanno rispettate, come ovunque del resto. La domanda è una sola, se fosse successo ad uno qualsiasi di noi, sarebbe stata ugualmente sommossa popolare ? O il nome Alba Parietti e simili fanno la differenza ? Certo che sì !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>