Kasia Smutniak il primo timido sorriso dopo Pietro Taricone

di Redazione Commenta

Sono mesi di disperazione per Kasia Smutniak che non sembra trovare pace dopo la scomparsa del suo compagno Pietro Taricone, sola e disperata lotta per riuscire a trovare un senso a questa vita che le ha tolto un grande amore ed il papà della sua bambina, qualche fotografo ha avuto il coraggio di violare la sua privacy immortalandola in preda alla disperazione per il grande vuoto nel quale sta vivendo. E’ trascorso poco tempo, solo due mesi, il dolore di Kasia Smutniak è ancora troppo forte.

Ma il tempo è un grande medico e, nonostante la disperazione, il suo amico fraterno Rolando Ravello è riuscito a convincerla a trascorrere una brevissima vacanza alle Eolie con i rispettivi figli, e proprio il miglior amico di Pietro Taricone è riuscito a strappare a Kasia Smutniak un timidissimo sorriso in aeroporto a Palermo, come documentato dalle foto pubblicate da Novella 2000.

Certo nella mente e nel cuore di Kasia Smutniak rimarrà indelebile il ricordo di quel triste 29 giugno quando, per una manovra sbagliata, Pietro Taricone ha perso la vita lanciandosi con il paracadute. La piccola Kasia è il suo conforto e l’ amicizia di Rolando Ravello l’ aiuteranno a ritornare alla vita, amico e collega di Pietro Taricone in La nuova squadra, anche lui appassionato di volo, da quel giorno non si è più lanciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>