Anna Falchi: il pancione e la pace con Denny Montesi

di Redazione Commenta

Hanno finalmente chiarito la situazione, la breve crisi è passata ed Anna Falchi e Denny Montesi si godono una breve vacanza a Rimini, li ha fotografati il settimanale Diva e Donna, lei mostra fiera il suo pancione da settimo mese di gravidanza, tra i due sembra davvero essere tornato il sereno, baci e abbracci si sprecano. Il corpo di Anna Falchi, un tempo magrolino, sta cambiando, si sta arrotondando in vista del parto previsto per novembre.

Anna Falchi non se ne fa un cruccio: “Mi piace il mio corpo che si trasforma”, ama il bambini ma non intende allattare suo figlio: “La mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno”.

Denny Montesi aveva spiegato, in un’ intervista rilasciata al momento della crisi, che non amava frequentare il mondo dello spettacolo, al quale non sente di appartenere, preferendo una vita privata che rimanga tale, sembra essere questa anche la scommessa che Anna Falchi intende vincere, meno mondanità e più famiglia: “Cominciare una nuova vita, meno in vetrina e più nella normalità”. Vedremo se manterrà la promessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>