Vittorio Gucci minaccia di querele Carmela Gualtieri e George Leonard

di Redazione Commenta

Non è ancora finita la querelle fra Vittorio Gucci, Carmela Gualtieri e George Leonard, lo showman siciliano sta pensando di passare dalla querelle alla querela: “In effetti ci sto pensando, considerate certe parole offensive e le illazioni della Gualtieri su di me e le presunte avventure con tutte le donne di spettacolo. Non è giusto nei confronti di mia moglie”. Silvia Mei, moglie di Vittorio Gucci, ha avuto modo di fare esternazioni non troppo simpatiche nei confronti di Carmela Gualtieri colpevole di non aver saputo “rimanere al suo posto”.

Così racconta Vittorio Gucci al settimanale Top, dice anche che ha invitato sia Carmela Gualtieri che George Leonard ad un confronto diretto, ma nessuno si è fatto sentire, i due convocati si sono limitati ad insultare il cantate dalle pagine dei giornali.

Ed a proposito di alcune dichiarazioni rilasciate da Carmela Gualtieri, Vittorio Gucci è convinto che non siano farina del suo sacco: Lei sa come stanno le cose, ma il quieto vivere viene prima di tutto e immagino che cosa succederebbe se spendesse una parola sulla vera natura di questa amicizia.

La conclusione di Vittorio Gucci è una, lui non ha bisogno di scandali per “portare a casa la pagnotta. A me bastano una chitarra ed un pianoforte. Sempre secondo quanto dichiarato al settimanale Top: Questa è una storia che fa gola a molti, quindi dovrebbero ringraziarmi perché già da tempo erano finiti nell’ ombra …” Effettivamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>