Alessia Marcuzzi: solo passione con Francesco Facchinetti, nessuna strategia

di Redazione Commenta

Alessia Marcuzzi difende il sentimento che sta nascendo con Francesco Facchinetti, una storia d’ amore che ha subito incuriosito tutti, improvviso ed inaspettato, la coppia di fine estate, piuttosto che dell’ anno. Era appena apparsa sui giornali che il legame di Alessia Marcuzzi con Pietro Sermonti si era concluso, neanche il tempo di far asciugare l’ inchiostro dei giornale ed ecco che si parla di un nuovo travolgente amore. Alessia Marcuzzi racconta tutto al settimanale Vanity Fair.

Innanzitutto smentisce che ci sia in ballo una strategia, notoriamente Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti lavorano per reti concorrenti, lui parte stasera con X Factor 4 su Rai Due, lei per Mediaset, essendo stata riconfermata per il Grande Fratello 11, qualcuno insinua che si questione di promozione dei programmi: “Per me sarebbe una cosa inconcepibile. Non faccio certi calcoli, sono i giornali che ci hanno definito ‘la coppia dell’anno’. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’ attrazione fisica, condividere una passione?, così dichiara Alessia Marcuzzi.

La colpa è, come sempre del resto, dei giornali, corrono troppo, non si può parlare d’ amore dopo sole tre settimane, si stanno ancora conoscendo, aggiunge Alessia Marcuzzi, lei è sempre quella che vive alla giornata, nessun progetto, né matrimonio, né tantomeno figli: “E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime.

Tutto è iniziato a Ibiza, racconta Alessia Marcuzzi, un suo amico le dice che Francesco Facchinetti conosceva qualcuno che avrebbe potuto darle una mano a risolvere i suoi problemi con il profilo Facebook, fù così l’ ex Capitan Uncino la aiuta a farlo. Succede poi che si incontrino ad Ibiza, dove lei era in vacanza con amici e suo figlio. Insomma, da estate trascorsa a fare la mamma, la cosa si trasforma in estate di passione, si incontrano a casa di amici comuni e, voilà, si accende la scintilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>