Alessia Marcuzzi con un altro, e Francesco Facchinetti ?

di Redazione Commenta

Non è passato molto tempo da quando Francesco Facchinetti urlava ai quattro venti che con Alessia Marcuzzi era amore da sempre, ma non l’ avevano capito, un’ attrazione improvvisa che li ha portati in giro per tutta l’ estate, in qualsiasi luogo, controllati a vista dai paparazzi che hanno ampiamente documentato la liaison fra i due, anche troppo a dire la verità, fino a farla sembrare una cosa assolutamente costruita. Qualcuno aveva anche ventilato l’ ipotesi che fosse tutta una strategia.

Alessia Marcuzzi, sempre restia a raccontare della sua vita privata, piuttosto seccata ha smentita che ci fosse qualsiasi strategia, si trattava di attrazione con Francesco Facchinetti, un rapporto nato da poche settimane che richiedeva il tempo necessario per conoscersi. Alessia Marcuzzi raccontava anche che nella vita non fa mai programmi, più propensa a vivere alla giornata.

Succede che il settimanale Novella incontri “per caso” Alessia Marcuzzi a Roma in compagnia di un altro maschietto, misterioso quanto basta per suscitare la curiosità, la bionda showgirl ha trascorso la serata a cena con gli amici, poi in un locale romano molto alla moda nella capitale, poi, tenerezze, parole sussurrate alle orecchie, manine che si toccano.

Ma il settimanale Novella non si ferma qui, segue Alessia Marcuzzi anche a Milano dove incontra Francesco Facchinetti, impegnato nella conduzione di X Factor 4, i due sembra abbiano una discussione, forse lui chiedeva spiegazioni e lei era restia a dargliene.

Magari, il misterioso uomo era solo un amico intimo di lunga data di Alessia Marcuzzi, e il sussurrio era semplicemente una confidenza privata, e potrebbe anche essere che con Francesco Facchinetti era solo uno scambio di opinioni sul locale in cui andare. Chissà ! Non ci resta che aspettare gli ulteriori sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>