Giada Di Miceli sfoggia un topless tutto naturale, dice lei

di Redazione Commenta

Della showgirl Giada Di Miceli, non si sente certo parlare per le sue grandi doti artistiche o chissà quali spettacoli di rilievo, in genere è al centro del gossip, ricordate la storia della verginità perduta di Omar Monti, ex secchione, il quale sosteneva di aver avuto intimità con lei ? Prontamente smentito dalla diretta interessata. Non la si è mai vista nuda, al massimo poco vestita. Questa volta è diverso, il settimanale Ecco l’ ha beccata in topless, una grande novità per lei.

L’ obiettivo indiscreto l’ ha fotografata a bordo di uno yacht in vacanza: “Non mi hanno mai fotografato in topless quindi le foto pubblicate sono una vera esclusiva”, uno striptease involontario che non era a beneficio della macchina fotografica. Giada Di Miceli tiene a precisare che è tutta dotazione naturale, non c’ è niente di rifatto a differenza di tante sue colleghe.

Abbiamo conosciuto la rossa riccioluta ai tempi di Buona Domenica con Paola Perego, Giada Di Miceli era la corteggiatrice di Stefano Bettarini, promossa poi come inviata del Grande Fratello 7.

Attualmente Giada Di Miceli è impegnata in teatro ed in radio, fra i reality promuove La talpa e X Factor, Anna Tatangelo inclusa. Meno convinta del Grande Fratello che rischia di creare tanti cloni. Per l’ Isola dei famosi potrebbe farci un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>