Valerio Pino: dopo l’ exploit, il mea culpa e tenta la strada del canto

di Redazione Commenta

Qualche mese fa è stato il momento di gloria di Valerio Pino, ballerino professionista di Amici, alla fine della nona edizione del talent show di Maria De Filippi aveva dichiarato allegramente di aver fatto sesso nei camerini fra una esibizione e l’ altra, erano altre le sue performance, un desiderio irrefrenabile al quale non ha proprio saputo resistere, ha raccontato al Tgcom, alla luce dei fatti, sarebbe stato meglio farsi una doccia ghiacciata per spegnere i suoi bollenti spiriti.

Non contento di aver raccontato il piccante particolare, Valerio Pino fa un’ altra dichiarazione shoccante, ha avuto un flirt con Ricky Martin che, da poco tempo, aveva fatto il suo bel coming out, ne viene fuori un polverone per il quale ne sta pagando le conseguenze.

Valerio Pino ha cercato più volte di fare carriera in Italia, ha tentato per ben tre volte con Amici, dopo quattro anni la produzione del talent show lo aveva richiamato ma, dopo quanto successo, gli ha chiuso la porta in faccia. A Valerio Pino non è rimasto che prendere le sue cose e tornarsene in Spagna, dove vive da 5 anni e dove la gente impazzisce per lui, non prima di aver fatto un doveroso mea culpa.

Quanto al suo flirt con Ricky Martin, promette che racconterà tutto, ma non adesso, Valerio Pino vuole prima consolidare la sua professione e riacquistare la sufficiente serenità per parlarne. Per adesso si gioca la carta del canto, un singolo che parla di omosessualità, forse: “In verità la canzone non parlava di omosessualità, ma un mio amico spagnolo mi ha cambiato le parole e ha lanciato una sfida: Sicuramente così come è scritta non la canterai’ e invece …”.

Intanto cambia completamente look, dopo aver vissuto per tre mesi a New York, è tornato newyorkizzato con un aspetto decisamente da moikano, chissà che non porti fortuna a Valerio Pino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>