Fabrizio Corona fra fiction, teatro e Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Non poteva mancare questa settimana la puntatina sulle vicende di Fabrizio Corona, questa volta non si tratta di multe, o problemi giudiziari, ma di lavoro. Per lui si prospetta un autunno molto caldo, aveva già annunciato che le sue intenzioni erano di ritirarsi nel dietro le quinte e dedicarsi al gossip, che gli ha regalato fama e soldi, sembra effettivamente che Fabrizio Corona si appresti a diventare editore, calcando le orme di suo padre, Vittorio Corona, sarebbero in arrivo in autunno un mensile e due settimanali.

Ma i progetti di Fabrizio Corona non si fermano qui, tornerà sul set di “Squadra Antimafia”, la fortunata fiction di Canale 5, in cui interpreta, ca va sans dire, un delinquente, ma approderà anche in teatro, ed annunci anche un video scandalo per Miss Sixty, protagonista sarà una Belen Rodriguez in abiti succinti, se mai dovesse indossarli.

Insomma, epoca di grandi cambiamenti per Fabrizio Corona, solo una cosa resta, il suo legame con Belen Rodriguez, impegnata a quest’ epoca in Sud Africa per girare il cinepanettone. Per sentirsela più vicina, Fabrizio Corona se l’ è dipinta sulla maglietta che indossa. Ma come vanno le cose fra loro ?“Continuiamo a sentirci e ad amarci”, altro non dice.

Non disperate, qualche altra buffonata arriverà di certo, stile quelle valige davanti al portone della casa di Belen Rodriguez, disposte in bell’ ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>