Rossano Rubicondi e la paghetta per fare il marito di Ivana Trump

di Redazione Commenta

Dunque, il matrimonio fra Rossano Rubicondi ed Ivana Trump era tutta una messa in scena, una sorta di lavoro a tempo indeterminato per il latin lover italiano trapiantato in America, anche se la legge li considera ancora marito e meglio, i due sono ormai da tempo separati, Rossano Rubicondi vive sotto la luce del sole l’ amore per la cubana Milu Vimo, una storia che dura da molto tempo ma tenuta nascosta per non svelare il segreto del finto matrimonio.

Adesso arrivano le rivelazioni di Rossano Rubicondi a La Stampa, Ivana Trump, eccentrica signora ultramiliardaria del jet set americano, lo pagava per interpretare la parte del marito affettuoso, di colui che la seguiva 24 ore su 24, cavalier servente a tutti gli effetti, qualche anno insieme, fra fidanzamento e matrimonio, finito dopo il presunto tradimento all’ Isola dei Famosi con Belen Rodriguez.

Una notizia intrigante che racconta di un’ usanza americana, si chiama “payroll”, in sintesi uno stipendio per accompagnare il partner a feste, incontri mondani ed eventi. Rossano Rubicondi racconta che è stato stipendiato per due anni, poi ha cominciato ad essere autonomo e la paghetta è sparita.

Rossano Rubicondi ci tiene a far sapere che il matrimonio non è mai stato, come si suol dire, consumato. Intanto se la spassa con i soldi guadagnati grazie al matrimonio con Ivana Trump che l’ ha reso famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>