George Clooney in Sardegna dai genitori di Elisabetta Canalis, fidanzamento ufficiale ?

di Redazione Commenta

Dopo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la coppia preferita dei paparazzi è quella di Elisabetta Canalis e George Clooney, spiati in qualsiasi posto si rechino. La coppia è arrivata a sorpresa in Sardegna, in aeroporto si sono precipitati tutti per ammirare la coppia dal vivo, George Clooney disponibile come sempre a stringere le mani a chiunque gli si avvicini, Elisabetta Canalis sta sempre sulle sue, riservata o finta riservata non si sa, ma se già prima si concedeva poco, figuriamoci come potrebbe farlo adesso che è fidanzata con una star hollywoodiana.

Le cose fra loro proseguono a gonfie vele ma di matrimonio non se ne parla, lo stesso George Clooney, in una intervista rilasciata al settimanale Donna Moderna, aveva chiaramente detto che non sarebbe un bravo marito. Sarà meglio che Elisabetta Canalis se ne faccia una ragione. Un passo avanti l’ ha però fatto, ha presentato il prezioso fidanzato a mamma e papà, dunque, una sorta di fidanzamento ufficiale.

Se sul red carpet di qualsiasi parte del mondo, Elisabetta Canalis e George Clooney recitano un ruolo imposto dall’ etichetta, sguardi complici, mano nella mano e parole sussurrate all’ orecchio, nella vita di tutti i giorni sono una coppia comune. Lui è molto sereno e lo ammette persino “Lainey’s blog”, che spara a zero su Elisabetta Canalis, George Clooney è sereno come mai lo si è visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>