Belen Rodriguez: censurato il nudo nello spot, sarà colpa del Vaticano ?

di Redazione Commenta

Così dice Belen Rodriguez al settimanale Chi a proposito della censura applicata in Italia allo spot della nuova campagna “Miss Sixty”, nella quale la show girl appare senza neanche un millimetro di stoffa indosso, completamente nuda, indossando solo un paio di stivaletti dai tacchi altissimi, si copre pudicamente il seno, l’ unico accorgimento per non mostrarsi nuda in toto. In Italia non la vedremo, è stata tassativamente censurata dall’ Istituto per l’ autoregolamentazione pubblicitaria.

Belen Rodriguez spiega che solo in Italia è stato considerato troppo hard: “L’ Italia è stato l’ unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c’è il Vaticano?”. Questo sarà da stabilire ma, se si arriva a dire che la fiction I Cesaroni non è adatto ad un pubblico di bambini, figuriamoci come poteva essere considerato un video in cui Belen Rodriguez si mostra in tutta la sua splendida bellezza ed un corpo che sprizza sensualità da ogni poro.

Inutile dire che le immagini stanno facendo il giro della rete, per chi volesse godersi lo spettacolo del fisico di Belen Rodriguez, sul sito del marchio sarà possibile visionare il video integrale dal 25 settembre. Lei non fa polemiche, si limita a dire che si piace molto in questa veste, il fisico regge, dunque va bene così: “Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso ? Dai non sarò mica Lady Gaga ?”

E Fabrizio Corona ? Per il momento Belen Rodriguez è in Sud Africa a girare il cinepanettone, ammette l’ allontanamento, lui l’ ha raggiunta per il suo completano con un brillante e, nonostante si dica che un diamante è per sempre, non è detto che lo sia per loro due: “Ci siamo allontanati un po’ con un’ unica promessa, anzi una speranza. Se ci sarà un ritorno, sarà definitivo, per sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>