Eros Ramazzotti sarà di nuovo papà ?

di Redazione Commenta

Ci sarebbe un dolce segreto per Eros Ramazzotti, cantante molto amato sia in Italia che all’ estero, starebbe per diventare nuovamente papà. L’ indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna che pubblica degli scatti da cui si potrebbe anche percepire la lieta novella. Da qualche mese il legame fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è ormai ufficiale, la coppia non si è più nascosta agli occhi dei fotografi, preferendo vivere la loro storia d’ amore alla luce del sole. Del resto formano una bellissima coppia e, se amore deve essere, che amore sia.

Dopo il bacio pubblico fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sul red carpet della festa per i 20 anni del marchio Dolce & Gabbana, non si contano i servizi fotografici pubblicati dai settimanali gossippari, al mare, in piscina, durante una passeggiata, sempre in perfetta sintonia, carezze, baci e tenerezze a mille, del resto lo stesso Eros Ramazzotti aveva dichiarato che le donne più importanti della sua vita sono la giovane bergamasca Marica Pellegrinelli ed Aurora, la figlia avuta da Michelle Hunziker.

Proprio ad Aurora, Marica piace moltissimo, bisognerà vedere se sarà disposta anche ad accettare il piccolo o la piccola che pare stia per arrivare anche se, la fantasia dei gossippari si è scatenata per una foto in cui Marica Pellegrinelli accarezza il ventre, gesto tipico delle donne incinta, forse un po’ poco per dare già per certa una gravidanza, magari aveva solo mal di pancia. Che dite voi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>