Carlo Conti: grande intesa con Roberta Morise ma frena sul “sì”

di Redazione Commenta

Carlo Conti, abbronzatissimo come sempre, colorito dovuto alla natura, sostiene lui, aiutata da qualche lampada, diciamo noi, anche se lui smentisce, sembra veramente innamorato di Roberta Morise, show girl con la quale è insieme da qualche tempo, ormai fidanzati ufficialmente. E’ tornato in televisione con I migliori anni, ed è subito stato successo, con un’ emozione in più, perché i due piccioncini non riescono a nascondere al pubblico la loro complicità.

Lo hanno ammesso entrambi di essere innamorati, Carlo Conti ha addirittura dedicato una canzone a Roberta Morise nel dopo cena in un ristorante della Versilia, proclamandole così il suo amore davanti agli avventori ed ai musicisti che lo hanno accompagnato mentre si esibiva in una romanticissima “Una carezza in un pugno”.

Dopo una dichiarazione così plateale, si pensa subito che il passo successivo sia il matrimonio, ma Carlo Conti frena: “Ora non esageriamo, sto bene con lei, ma non affrettiamo i tempi”, dice dalle pagine di Top. Il conduttore ha conosciuto Roberta Morise durante un’ edizione di Miss Italia cinque anni fa, una storia cresciuta negli anni, ancora tutta da vivere. Parole prudenti, che non sono una battuta d’ arresto, insieme stanno cercando di capire se la cosa potrebbe funzionare.

Fra loro c’ è una giusta miscela, ma i passi vanno fatti con metodo, Carlo Conti e Roberta Morise hanno 25 anni di differenza, sono sicuramente molti ma, tutto sommato, se c’ è l’ amore, non sono neanche troppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>