Fernando Vitale: sogna di naufragare sull’ Isola dei Famosi con Lenka Nemcova

di Redazione Commenta

Dopo Uomini e Donne, Fernando Vitale è protagonista del gossip, non per le sue qualità professionali, piuttosto per le scelte, la sua speranza iniziale era di entrare a far parte del luccicante mondo dello spettacolo passando prima dalla corte di Maria De Filippi interpretando il ruolo di tronista affascinante e tenebroso. Non è proprio andata così, tanto che, a sentire Fernando Vitale, è stato costretto a dirottare verso il mondo del cinema porno.

Le cronache rosa di questa estate erano invase dalla vicenda a luci rosse accaduta nel residence in cui Fernando Vitale e la fidanzata Lenka Nemcova, la modella che imperversava nel salotto televisivo di Barbara D’ Urso per essere stata una delle numerose fidanzate di George Leonard, il principe farlocco del Grande Fratello 10.

La focosa coppia ha rischiato una denuncia per il loro fare sesso in un afoso pomeriggio estivo, i vicini si lamentavano della eccessiva rumorosità, ci viene in mente urlo di Tarzan. Sfiorata la rissa davanti alla loro porta di casa grazie all’ intervento delle Forze dell’ Ordine.

Fernando Vitale e Lenka Nemcova stanno insieme da circa sette mese, sembrano fare sul serio, lei parla addirittura di un figlio, ma la notizia è che vorrebbero partecipare all’ Isola dei famosi, ben disposti a rinunciare a tutte le comodità e tecnologie, tutto tranne che una, dice Lenka Nemcova: “Beh c’ è una cosa senza la quale non riesco proprio a stare, anche se dicono i naufraghi che senza cibo non viene voglia”, stuzzicato Fernando Vitale le ricorda che lui è il “trombista”, eh !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>