Lele Mora: aveva una relazione con Fabrizio Corona, per lui ha speso 2 milioni di euro

di Redazione Commenta

La rivelazione è di quelle scioccanti, Lele Mora avrebbe avuto una relazione con Fabrizio Corona per due anni, lo ha dichiarato lo stesso agente dei vip nel corso di un interrogatorio dei PM di Milano nel corso dell’ inchiesta relativa al fallimento della Lele Mora Management. Lele Mora e Fabrizio Corona, insieme ad altri sei, sono indagati per emissione di fatture false, omessa presentazione della dichiarazione dei redditti, bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Dai verbali depositati risultano delle dichiarazioni sconcertanti.

Un tempo Lele Mora era il re Mida dello spettacolo, un manager che trasformava qualsiasi personaggio sotto la sua ala protettiva in persona di successo, dopo l’ inchiesta di Vallettopoli è però caduto in disgrazia: “Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false. Ed ancora: “Nel 2005 sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l’ esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante vallettopoli”, confessa Lele Mora.

Nell’ interrogatorio del 13 ottobre 2009, Lele Mora racconta che in quel periodo Fabrizio Corona veniva buttato fuori di casa da Nina Moric, gli consiglia di acquistare una casa tutta sua e gli promette che lo avrebbe aiutato lui stesso: “Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’ appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l’ acquisto dell’appartamento”.

Come se non bastasse, sempre dai verbali risulta che Lele Mora avrebbe dato soldi a Fabrizio Corona per 10-11 anni.

Saranno deluse le tante ammiratrici del supertatuato Fabrizio Corona ed i tanti fan che in lui vedono il simbolo della mascolinità, il macho man della situazione, e cosa ne dirà la bella e sensuale Belen Rodriguez ? Ma, soprattutto, quanto c’ è di vero in quel che racconta Lele Mora ? Attendiamo le reazioni di Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>