Rocco Pietrantonio vuole sposare Lory Del Santo

di Redazione Commenta

La storia fra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo, prosegue fra alti e bassi, lei molto spesso negli Stati Uniti per lavoro, lui viene paparazzato a destra e a manca con giovani donne che, come sempre in queste occasioni, vendono definite amiche. Dalle pagine del settimanale Top Rocco Pietrantonio, però, tiene a precisare che non c’ è nessuna crisi fa loro, definisce la sua coppia con Lory del Santo affiatata, certo i litigi si sono, ma hanno caratteri molto diversi, dunque scontrarsi è facile, ma poi si fa pace.

L’ estate l’ hanno trascorsa da separati per impegni americani di Lory Del Santo, per consolarsi Rocco Pietrantonio è andato i Sardegna con gli amici: “La lontananza mi ha aiutato a capire quanto profondo è il mio amore per lei”.

Non è gelosa la sua felice fidanzata ? Assolutamente no, spiega Rocco Pietrantonio: “Lory non è gelosa delle altre donne perché si considera superiore in tutto, è molto sicura di sé e sa perfettamente che io non potrei mai tradirla. Le ragazze con cui sono stato paparazzato erano anche amiche sue, quegli scatti l’hanno lasciata indifferente, non abbiamo nemmeno toccato l’argomento”.

Giusto per fugare qualsiasi dubbio, Rocco Pietrantonio si dice pronto al matrimonio, ma anche ad avere u figlio: “Il desiderio di diventare papà è un pensiero che mi tormenta già da un po’ di tempo, per chiedere la mano di Lory invece vorrei prima diventare più ricco di lei, altrimenti è meglio che sia lei a chiedermi di sposarla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>