Noemi Letizia: si regala un “ritocchino” e diventa stilista

di Redazione Commenta

Chi conosce Noemi Letizia ? Anche se la domanda andrebbe rifatta in: chi non riconosce Noemi Letizia ? Facciamo un riassunto, Noemi Letizia balza agli onori delle cronache non certo per meriti, semplicemente perché il premier Silvio Berlusconi si è presentato alla sua festa del suo diciottesimo compleanno, suscitando un certo scalpore, trasformando la politica in una grande gossip di cui, francamente, non se ne sente proprio il bisogno.

Per mesi ha imperversato in televisione e sulle pagine di tutti i giornali, Noemi Letizia e famiglia, si sono fatti fotografare ovunque, per esaltare la felice famigliola che aveva l’ onore di conoscere Silvio Berlusconi in persona. Dopo vari tentativi di partecipare a trasmissioni televisive, Chiambretti Night incluso, e dopo aver trascorso l’ estate a farsi fotografare nelle località più in, eccola che ritorna alla ribalta, non in veste di show girl, bensì di stilista, organizzando una grande festa in un locale milanese, peccato che mancassero i vestiti.

La collezione di Noemi Letizia si vedrà ad ottobre e sarà seguita da una linea di profumi, evidentemente, per affrontare la linea di abbigliamento nuova, ha deciso di rinnovarsi facendo una capatina dal chirurgo estetico, eccola quindi ritornare con un nuovo look, aggressivo che, detto francamente, la invecchia piuttosto che ringiovanirla, labbra a canotto, zigomi e mento revisionati alla grande, un viso di plastica che, neanche con la più fervida fantasia, può essere definito naturale.

Se l’ intento di Noemi Letizia era quello di colpire, ci è sicuramente riuscita, ma in negativo, francamente era molto meglio al naturale, inutile dire che i commenti in rete sono veramente impietosi, del resto a 19 anni si può anche aspettare che sia madre natura a fare il suo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>