Proposta di matrimonio per Barbara De Rossi dal baby fidanzato Antonio Manfredonia

di Redazione Commenta

Seguendo la moda per le donne vip, non più ragazzine, di avere un fidanzato molto più giovane di loro, anche Barbara De Rossi ha intrecciato una storia d’ amore con Antonio Manfredonia, 28 anni, in arte Anthony, aspirante attore, quasi la metà dei suoi anni. Dopo aver perso svariati chili con l’ interruzione di una cura ormonale ed il movimento costante per preparare le performance ballerina a Ballando con le stelle, Barbara De Rossi è radicalmente cambiata fisicamente, dei suoi 50 anni dimostra veramente poco, se non nulla.

Antonio Manfredonia, racconta al settimanale DiPiù come è nato l’ amore fra loro, 28 anni, ci ha sempre saputo fare con il gentil sesso, ma ormai nel suo cuore c’ è solo Barbara De Rossi, la differenza di età non lo preoccupata affatto, dice: “Barbara dimostra come minimo quindici anni di meno e ha lo spirito di una ragazzina. In Barbara non ho trovato solo una compagna, dolce e sempre di buonumore, ma anche una donna che con la sua esperienza è capace di ascoltarmi, si comprendermi, sa capirmi… E ne ho bisogno perché io ho molti tormenti. Provo un grande sentimento per lei, che cresce ogni giorno di più, tanto che le ho chiesto di sposarmi.

Le ha fatto anche la proposta di matrimonio e Barbara De Rossi ha accettato, per cominciare ha raccolto bagagli e bagattelli dalla sua casa di Caserta e si è trasferito a casa della sua fidanzata a Roma. Per il momento vanno a vivere insieme, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>