Pietro Sermonti, dimenticata Alessia Marcuzzi, torna con la sua ex

di Redazione Commenta

Sembra che anche Piero Sermonti stia cercando di rifarsi una vita dopo la fine della sua storia con Alessia Marcuzzi, mentre la bionda conduttrice si è catapultata fra le braccia di Francesco Facchinetti per farsi consolari, regalandosi un’ estate d’ amore in giro per il mondo con una puntatina sul lago di Como a casa di George Clooney, fidanzato della sua amica Elisabetta Canalis, Pietro Sermonti ci ha messo qualche tempo in più per rifugiarsi in un altra relazione.

Ma è andato sul sicuro, non ha voluto esplorare mondi nuovi, Pietro Sermonti sembra essere ritornate fra le braccia del sua ex fidanzata Mia. Il settimanale Chi ha paparazzato l’ attore in compagnia del suo vecchio amore, in un ristorante nei pressi della casa di Alessia Marcuzzi, strana combinazione.

Nel ristorante, oltre a Pietro Sermonti, c’ erano un po’ di amici, sembrava pittosto di buonumore, scherzava e rideva con tutti, a dimostraione che il sereno sta tornando. Un bel in bocca al lupo ci vuole per entrambe le nuove coppie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>