Violante Placido e Alessandro Gabini: sembrerebbe amore

di Redazione Commenta

Sarebbe arrivato l’ amore per Violante Placido, l’ interprete di Moana Pozzi, nella ricostruzione della vita stupenda attrice hard, diventata ormai un muto. Ad anticipare la notizia il settimanale Chi che ha paparazzato Violante Placido per le strade di Milano, vicino a Porta Venezia, in compagnia di Alessandro Gabini, molto impegnata a scambiarsi coccole e atteggiamento piuttosto inequivocabili. I due si sono lanciati in un romantico ballo incuranti della curiosità suscitata dai passanti.

Sempre nell’ ambito delle supposizioni, Violante Placido ed Alessandro Gabini, si sarebbero conosciuti a Pescara subito dopo le riprese del film che Violante Placido ha girata con George Clooney.

Alessandro Gabini, 33 anni, è l’ ex cantante del gruppo Giuliodorme, che ha scelto la carriera di solita, presumibilmente si saranno incontranti nell’ ambiente musicale essendo Violante Placido anche un’ ottima cantante, oltre che attrice affermata. Se son rose fioriranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>