Fabrizio Corona smentisce la relazione con Lele Mora

di Redazione Commenta

La reazione di Fabrizio Corona alle dichiarazioni piuttosto scottanti di Lele Mora a proposito della loro relazione lunga due anni, duranti i quale l’ agente dei vip avrebbe speso per lui 2 milioni di euro, vendendosi anche gli orologi e oggetti preziosi di famiglia per aiutare Fabrizio Corona in un momento di difficoltà, non si è fatta attendere.

Stando a quanto dichiarato da Lele Mora gli avrebbe regalato 8 auto, fra cui la lussuosa Bentley e la casa di Milano di via De Cristoforis.

Va da sé che Fabrizio Corona abbia negato del coinvolgimento sessuale con Lele Mora, non rinnegando il generoso aiuto economico ottenuto dal suo ex compagno, ma, raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la notizia sfoga tutta la sua rabbia: “Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?”. Nega ma ammette che Lele Mora “era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio”.

Quanto alle dichiarazioni rilasciate da Lele Mora nel salotto di Matrix di Alessio Vinci, ammette che la vendita degli orologi è vera, Fabrizio Corona sarebbe in grado di esibire i documenti che attesterebbero che le automobili e la casa di Milano non sono stati regali del suo ex mentore. Ammette tutto, in buona sostanza, anche di avergli voltato le spalle nel momento del bisogno.

“Chiedo scusa a Lele, quanto raccontato a ‘Matrix’ è vero. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l’ ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho concesso””. Avrebbe potuto, aggiunge Fabrizio Corona, ma non l’ ha fatto. Quando si dice amici !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>