Il segreto di Nina Senicar per avere un corpo perfetto è il pilates e tanto sesso !

di Redazione Commenta

Che il corpo di Nina Senicar sia perfetto, è fuori discussione, basti pensare ai sensuali stacchetti a Velone, sempre ai limiti della decenza, e neanche troppo. Ha incantato tutti sfilando in bikini alle sfilate di moda di Milano, un lato B strepitoso, testimonial di Roberta, del resto non poteva che essere così. Nina Senicar, 25 anni di Novi Sad, rivela i segreti della sua bellezza che, al di là dei geni, con qualche ritocchino sapiente, è la perfezione.

Dopo l’ Isola dei Famosi ha acquistato qualche chilo di troppo, dice Nina Senicar, sspendo di mentire, ma lei ha una formula segreta per ritornare in splendida forma: pilates e fare molto sesso. Sembra che sia fidanzata con l’ imprenditore navale Tommy Chiambra, con il quale è stata paparazzata questa estate, che dire, beato lui. Ma non sarà l’ unico a poter godere delle sue forme fisiche, potranno anche farlo i lettori di For Men, per i quali il fotografo Dario Plozzer l’ ha immortalato per il calendario 2011.

Per il calendario si scontrerà con la sua amica Glaudia Galanti, anche lei alle prese con un sexy calendario sensa veli, ma Nina Senicar sogna il cinema ed un successo pari a quello di Belen Rodriguez, lo ha sempre detto, tranne quegli atteggiamenti da bad girl, ma fra loro non ci sono ostilità, anzi, si conoscono da molti anni ed un bel rapporto di amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>