Melita Toniolo ha un nuovo amore è Thomas Gasperi degli Zero Assoluto

di Redazione Commenta

Sembra che questa volta sia quella giusta, la seducente Melita Toniolo è ancora innamorata, il suo lui sarebbe il cantante del duo musicale Zero Assoluto, Thomas De Gasperi, a rivelarlo è il settimana Chi, campioni di gossip, i due avrebbe trascorso il week end appassionatamente insieme. La nuova storia di Melita Toniolo è, anche, confermata da lei stessa in una intervista al TGcom: “Dura da pochissimo, ma quando una persona ti fa star bene, ti basta quello”, dunque, le premesse sono quelle giuste.

Dopo un’ estate di fuoco a Formentera assolutamente da single, Melita Toniolo ha, nel frattempo, posato per Playboy, anche gli affari sembrano andarle bene, essendo proprietaria di una poker room da 10 milioni di euro.

Quanto all’ amore per Thomas De Gasperi, va con i piedi di piombo, Melita Toniolo racconta: “Ci stiamo lavorando ancora. Non siamo proprio fidanzati anche se io non mi considero più single, ma fidanzata. Adesso c’ è lui e io non esco più con nessun altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>