Stefano Bettarini querela Lele Mora per le dichiarazioni fatte a Matrix

di Redazione Commenta

L’ ospitata a Matrix di venerdì, di cui era ospita Lele Mora, ben predisposto a raccontare di tutto e di più sulla sia vita e su quella degli altri, soprattutto, ha suscitato non poche polemiche. In compagnia della figlia, Lele Mora ha parlato a ruota libera di personaggi dello spettacolo che, un tempo, erano suo assistiti. Dopo la sparata su Fabrizio Corona circa una loro relazione omosessuale, che ancora non accenna a placarsi, eccone un’ altro per Stefano Bettarini, appena tornato single dopo Samanta Togni.

Secondo quanto confessato da Lele Mora ad Alessio Vinci, Stefano Bettarini avrebbe venduto un servizio fotografico a Chi nel quale era stato immortalato con Barbara D’ Urso. Va da sé che Stefano Bettarini non ci stia a queste illazioni sul suo conto, dunque, sembra abbia già dato mandato ai suo legali di querelare Lele Mora, per tutelarsi e difendere la sua immagine di showman e di padre, si dichiara totalmente estraneo ai fatti e chiede un risarcimento per danno alla sua immagine.

In effetti, qualche tempo fa si era parlato di un flirt fra Stefano Bettarini e Barbara D’ Urso ma, se la memoria non ci inganna, né l’ uno, né l’ altro avevamo mai confermato la laison.

Attualmente Stefano Bettarini, ormai superati i difficili momenti della sua separazione tormentata con Simona Ventura, è in piena armonia con la sua ex moglie tanto che, per il secondo anno, l’ affianca a Quelli che il calcio in veste di opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>