Anche Milo Coretti sapeva della relazione di Lele Mora e Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Più passano i giorni, più si aggiungo particolari nelle nuove puntate della soap fra Lele Mora e Fabrizio Corona, ci si aggiunge Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello e contadino de La Fattoria alla quale avrebbe dovuto partecipare anche Lele Mora. All’ ultimo momento ci aveva rinunciato, le voci che si erano sparse parlavano di un disaccordo con Milo Coretti, dunque preferiva rinunciarci.

Al posto di Lele Mora, però, si è presentato Fabrizio Corona, sembra che lontano dalle telecamere, l’ ex fotografo dei vip abbia confessato a Milo Coretti che i motivi erano altri: “Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita.

Adesso Fabrizio Corona smentisce qualsiasi relazione con Lele Mora, solo un grande sodalizio professionale e personale, ma Milo Coretti proprio non ci sta ad essere considerato ancora la causa della non partecipazione dell’ agente dei vip al reality per cola sua: “Mora mi aveva attaccato senza conoscermi, spero che oggi esca allo scoperto e dica pubblicamente che io non ero la causa del suo rifiuto al reality. Era solo addolorato perché la storia con Corona era finita”.

E’ notizia dell’ ultima ora che Lele Mora abbia dichiarato a Striscia la notizia che lui non ha mai parlato di una relazione omosessuale, solo un rapporto molto forte che, non è detto sfoci in un rapporto fisico, può essere solo platonica.

Ma quanto andrà avanti questa storia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>