Jessica Alba non è nuda nel film, le foto sono state ritoccate

di Mariella Jannuzzi Commenta

Jessica Alba aveva giurato che non si sarebbe mai messa nuda per un film, lo ha ripetuto più di una volta, mai avrebbe girato scene di nudo nelle sue pellicole. Succede però che in una scena di “Machete”, il nuovo film di girato con Robert Redriguez, presentato all’ ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, l’ attrice appaia proprio senza veli. Dunque, nuda sì o nuda no ? Di fatto in quella scena Jessica Alba appare nuda intenta a farsi una doccia.

Ma adesso arriva la notizia che, effettivamente Jessica Alba non si è mai spogliata sul set del film, lei appare nuda è vero, ma non ha mai mentito, le foto sono state ritoccate al computer.

La notizia arriva dal Daily Mail che è venuto in possesso della foto originale in cui Jessica Alba appare in reggiseno e mutandine appoggiata alla vasca da bagno, a metterla come mamma l’ ha fatto, bisognare dire che si è impegnata molto a farla così stupenda, il resto lo ha fatto il computer, appunto.

Tutti contenti, dunque, in primis Jessica Alba che ha detto la verita, magari un po’ meno lo sono i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>