Rocco Siffredi: il mio erede deve ancora nascere, Fernando Vitale ha fatto “cilecca”

di Redazione 1

Si è fatto un gran parlare in questi ultimi tempi di Fernando Vitale che, come noto, dopo l’ esperienza negative di Uomini e Donne, si è dato al mondo del cinema hard, si era anche definito l’ erede naturale di Rocco Siffredi, dichiarazioni che al diretto interessato non sono affatto piaciute: “Deve ancora nascere il mio erede”, tuona dalle pagine del settimanale Top il re del film porno, infastidito dalle parole del “trombista” e racconta dei particolari piccanti, o meglio, imbarazzanti.

Tre anni fa Fernando Vitale si era presentato su un set a Budapest dove Rocco Siffredi stava girando un film internazionale, con lui addirittura due agenti, non conosceva nulla dell’ ex tronista e si meravigliò molto che fosse accompagnato da due manager pur essendo sconosciuto in quel mondo: “Uno così si commenta da solo”.

Nonostante tutto Rocco Siffredi aveva voluto mettere alla prova la professionalità nel campo di Fernando Vitale: “E con la mia, prima impressione non mi sbagliavo: è stato un disastro totale! Ha “mancato” le sue occasioni sempre. E pensare che gli avevo fatto scegliere apposta le ragazze con cui girare, proprio per metterlo a suo agio”.

Insomma, Fernando Vitale ha fatto cilecca: “Il problema non è che cosa gli ho detto io, ma che cosa mi ha detto lui. Si è giustificato in mille modi, ogni volta con una scusa diversa. È arrivato a dirmi che, la notte precedente, aveva avuto diversi rapporti amorosi ed è per questo che non si è “espresso” sul set. La cosa che mi ha dato più fastidio è stata la sua totale mancanza di umiltà, che è grave per uno che dice di sentirsi il mio erede. lo diffido sempre di chi si improvvisa attore pomo senza averne gli attributi”, conclude Rocco Siffredi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>