Uomini e donne: Andrea Angelini lascia il trono per motivi personali

di Redazione 3

Nei giorni scorsi era circolata la notizia che Andrea Angelini, tronista di Uomini e Donne, fosse stato eliminato dalla trasmissione di Maria De Filippi per via di alcune dichiarazioni rilasciate da una corteggiatrice bolognese, molto appariscente, non esattamente il tipo di ragazza acqua e sapone che il tronista stava cercando, sosteneva di aver ricevuto degli sms con i quali la si invitava in trasmissione per corteggiarla.

Detta così avrebbe potuto sembrare tutto fondato, ma Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, non ha fatto fatica ad ammettere l’ esistenza di quegli sms che le erano stati mandati per invitarla in trasmissione come corteggiatrice, l’ unico modo per conoscersi, stante gli impegni con la redazione di Uomini e Donne che proibisce di frequentare ragazze al di fuori delle telecamere, pena l’ eliminazione.

Gli sms sono comunque venuti a galla solo dopo che Andrea Angelini l’ aveva eliminata, per via di alcune voci che circolavano sul suo conto a Bologna, città in cui vivono entrambi. La ragazza, probabilmente, voleva solo un attimo di celebrità.

Comunque sia, sempre dalle indiscrezioni, sembrerebbe che i motivi dell’ allontanamento di Andrea Angelini da Uomini e Donne siano gravi problemi di salute di suo nonno, ed avrebbe chiesto di sospendere le registrazioni del suo trono, per avere tempo da dedicare alla famiglia.

Commenti (3)

  1. nooooooooo… l’unico tronista come si deve lascia il trono???
    adesso che rimane??
    la puntata degli ottantenni ridicoli e quello ancora più ridicolo delle cinquantenni che si confrontano con le ventenni????
    che tristezza…

  2. …secondo me l’hanno fatto apposta per far rimanere solo gli ottantenni…si vede ke la de filippi in sentore di menopausa si vuole tenere buoni gli arzilli vecchietti per avere un posto in prima fila nel migliore ospizio della capitale…ke vomito!

  3. mi dispiace moltissimo x Andrea, trovo ke sia un ragazzo molto intelligente e spero ke i suoi problemi si possano risolvere al piu’ presto e spero che ora nn ci dobbiamo sorbire tutti i giorni gli arzilli over capitanati da rosetta (un mito). speriamo almeno ke facciano vedere di piu il. a presto’ trono l’amore nn ha eta’ e quello con samuele ( che secondo me riprendera’ un bel no!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>