Alessia Marcuzzi: felice con Francesco Facchinetti “Fate l’ amore, godetevi la vita”

di Redazione Commenta

Il consiglio di Alessia Marcuzzi è decisamente all’ insegna dell’ ottimismo e di chi la vita sa davvero godersela. A pochi giorni dall’ inizio del lungo impegno con il Grande Fratello 11, la bionda conduttrice si fa intervistare dal settimanale Chi, la felicità le esce da tutti i pori e non fa nulla per nasconderla. La coppia è nata sul finire dell’ estate, a sorpresa, le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti innamorati pazzamente erano uscite su tutte le pagine dei giornali ed in rete lasciando tutti meravigliati.

“Sono felice, siamo pazzi allo stesso modo, ma siamo sani. Viva gli innamorati, fate l’ amore, godetevi la vita”, dice Alessia Marcuzzi, anche se qualcuno aveva messo in giro la voce che fra loro ci fosse già una crisi, è smentito dai ben informati che vogliono Alessia Marcuzzi spesso a casa di Francesco Facchinetti a Mariano Comense, dove vive con l’ amico fraterno Daniele Battaglia, l’ altro figlio dei Pooh e vincitore dell’ ultima edizione dell’ Isola dei Famosi.

C’ è chi giura che ha visto l’ allegro terzetto bere il caffè insieme in un locale vicino alla casa di Francesco Facchinetti, non solo, pare che Alessia Marcuzzi sia spesso e volentieri presente alle prove di X Factor 4: “Qual è il peccato? Cosa devono fare due persone che stanno insieme?”, conclude Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>