Michelle Hunziker: per un altro figlio rallenterebbe il lavoro

di Redazione Commenta

E’ un sogno di Michelle Hunziker, la simpatica showgirl svizzera naturalizzata italiana, vorrebbe un altro figlio ma le sorge il dubbio che arriverà prima sua figlia Aurora a farlo, un bel nipotino a quarant’ anni non le dispiacerebbe.

Tutto questo Michelle Hunziker lo racconta al settimanale Oggi che le dedica la copertina, dove appare in piena forma e sempre con quel sorriso luminoso che l’ accompagna sempre.

Nell’ intervista Michelle Hunziker torna a parlare del suo ex marito Eros Ramazzotti: “È acqua passata, fa parte degli alti e bassi della vita. Con Eros, anche nei momenti più tesi, c’è sempre stato un rapporto profondo in nome di nostra figlia Aurora. E oggi ci lega una grande solidarietà. Cerchiamo di essere genitori molto presenti. Anche se poi ognuno fa la sua vita”.

Infatti, Michelle Hunziker sembra aver ritrovato l’ amore con il suo ex compagno Daniele Pecci, attore, ed Eros Ramazzotti è felicemente legato a Marica Pellegrinelli, che ha definito la sua fidanzata e Aurora le donne più importanti della sua vita.

E per quanto riguarda il figlio, sì piacerebbe molto a Michelle Hunziker, sarebbe anche disposta a rallentare il lavoro, ma le sorge il dubbio che arriverà prima Aurora, la figlia con la quale ha un ottimo rapporto da amiche, più che da madre e figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>